Let’s Ink

Let’a ink è un progetto nato dalla necessità di dare maggiore visibilità a tatuatori emergenti o che hanno difficoltà ad emergere nei social network.

Let’s ink è un marketplace dove i tatuatori che aderiscono alla piattaforma possono vendere i loro tatuaggi, il cliente così ha la possibilità di cercare sia il tatuatore che il tatuaggio creato dallo stesso artista e la possibilità di essere seguito dal team di Let’s ink nella ricerca di un tatuatore per la propria idea originale.

Posted by ludovico

Nub chat

Nub Chat è un servizio che si pone come obiettivo quello di facilitare l’utilizzo di Pub nub, un servizio che da la possibilità di utilizzare dei server per l’internet of things, tramite una programmazione sotto forma di chat.

ALL PROJECT
Posted by ludovico

Restyling Hermes

Caso studio HermesA partire dalla simulazione di una richiesta da parte del gruppo Hermes, nasce la proposta di restyling del sistema di comunicazione online con approccio mobile first. Un percorso organico che, attraversando le fasi di briefing con il cliente, analisi e benchmarking, wireframing e prototyping, user test A/B e UI Design ha condotto alla definizione ed allo sviluppo della nuova User Experience di Hermes qui proposta.

Posted by ludovico